HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
Da TuttoB.com le ultimissime notizie sul campionato cadetto
SONDAGGIO
Padova e Foggia in crisi, di chi è la colpa?
  Mister
  Giocatori
  Società

Cittadella

Cittadella, Venturato: "I giocatori devono mantenere la loro serenità e andare in campo con grande voglia e determinazione"

12.04.2018 19:00 di Christian Pravatà  Twitter:    articolo letto 408 volte
Fonte: www.ascittadella.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Queste alcune parole di mister Venturato dopo la rifinitura di oggi:

“Dopo una prestazione come quella di Terni l’unico che deve prendersi le colpe e le responsabilità sono io.  La squadra va applaudita per quanto fatto finora, diventa fondamentale guardare avanti, un aspetto che non c’è stato sempre finora. In otto gare bisogna avere gli stimoli, la forza e la determinazione per cercare di restare li e fare qualcosa di importante”.

“A 11 giornate dalla fine eravamo a 3 punti dalla A diretta, ora siamo distanti. I giocatori devono mantenere la loro serenità e andare in campo con grande voglia e determinazione, riprendendo quel modo di giocare e stare in campo che per alcuni tratti delle ultime partite non si è visto”.

“Le difficoltà nell’affrontare una squadra come il Parma sono molto alte. Dal punto di vista della partita sarà bella e dai forti stimoli. Dobbiamo renderci conto che è una squadra costruita per cercare la Serie A: rosa, investimenti, ambiente. 3 anni fa erano in Serie D e sono li per giocarsi la A diretta, sono tra le più forti del campionato sicuramente”.

“E’ importante pensare al Parma, chiaro martedì avremo un’altra partita durissima. E’ il momento cruciale della stagione ma ora concentriamoci sulla gara di domani. Dobbiamo capire se vogliamo restare con le prime e questo aspetto dipende da noi e dalle nostre capacità. E’ una gara che può darci grandi motivazioni o magari dirci che non ce la faremo, sta il fatto che da parte mia, della squadra e della società c’è grande voglia di provarci!“


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Flash news
 

Primo piano

Ascoli, perfezionato uno scambio di portieri con l'Empoli Chiuso uno scambio di portieri sull'asse Ascoli-Empoli. I marchigiani salutano Filippo Perucchini, che passa agli azzurri; percorso inverso per Andrea Fulignati, che approda alla corte di Vincenzo Vivarini. Domani le firme sui contratti. 
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 19^ giornata: la Top 11 di TuttoB.com La Top 11 della diciannovesima giornata del campionato cadetto scelta dalla redazione di TuttoB.com: PORTIERE Minelli (Padova)   DIFENSORI Morganella...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Marchetti (dg Cittadella): "Ci manca qualche punto, ma in attacco serve più concretezza. Ecco cosa faremo sul mercato. A Crotone sarà durissima" Un girone d’andata agrodolce, il mercato che impazza e una trasferta insidiosa alle porte: di questo e altro abbiamo parlato...
L'altra metà di TB - Benevento, frenata per Kranjc Come raccolto dalla nostra redazione, nelle ultime ore c'è stata una frenata nella trattativa che doveva portare Luka Kranjc dal...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 gennaio 2019

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 24 gennaio 2019.

 
Palermo 37
 
Brescia 35
 
Pescara 33
 
Lecce 31
 
Hellas Verona 30
 
Benevento 30
 
Cittadella 27
 
Spezia 27
 
Salernitana 27
 
Perugia 26
 
Ascoli 25
 
Cremonese 23
 
Venezia 22
 
Cosenza 20
 
Carpi 17
 
Foggia 16*
 
Livorno (-1) 15
 
Padova 15
 
Crotone 14
Penalizzazioni
 
Foggia -8

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy