Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Schenetti: "Questa sosta non ci voleva. Classifica? Resterà davanti chi commetterà meno errori"

Cittadella, Schenetti: "Questa sosta non ci voleva. Classifica? Resterà davanti chi commetterà meno errori"TuttoB.com
Schenetti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 10 ottobre 2018, 16:30Cittadella
di Marco Lombardi
fonte Mattino di Padova

Alla ripresa degli allenamenti, Andrea Schenetti (nella foto, a sinistra) ha fatto il punto della situazione in casa Cittadella. "Rimanere fermi per così tanto tempo non è facile, occorre riuscire a tenere alta la concentrazione - ha spiegato il trequartista granata -, sarebbe stato meglio fermarsi in un altro momento della stagione, ma noi stiamo continuando a lavorare con l’impegno di sempre. Siega il mio alter ego? La nostra forza in questi anni è stata proprio questa: l’abitudine a garantirci una certa continuità anche quando cambiano gli interpreti. Poi, è ovvio, ognuno ci mette del suo".

Sul campionato, che vede arrancare le big, Schenetti confessa di non essere stupito più di tanto. "Il Pescara ha inserito elementi di valore in una rosa di qualità - chiosa -,  Verona, Benevento e Lecce, al di là del singolo passo falso, che può starci, hanno tutte mezzi notevoli. Forse solo il Crotone, tra le favorite, è un po’ attardato, ma sono convinto che alla lunga i valori usciranno e che rimarrà davanti chi commetterà meno errori".