Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

CITTADELLA, PESOLI CON LA VALIGIA. SABATO ARRIVA L'ANCONA

autore
Stefano Viafora
martedì 26 gennaio 2010, 11:57Cittadella
autore Stefano Viafora
26.01.2010 11:57Cittadella

Ha i remi ancora in mano. Perché non ha mai smesso di usarli. «E non lo farò adesso. Prima di andarmene voglio che il Citta trovi il mio sostituto. Non voglio certo lasciarlo in mezzo ad una strada, lasciare la barca così». Parole di Emanuele Pesoli. Che fanno capire come ormai, da scegliere, sia rimasta solo la destinazione. Il primo passo, quello tra il “sì” ed il “no” è già stato mosso. «Sì, parto - conferma il difensore - ancora niente di certo, sono in trattativa con il Frosinone e il Pescara e stiamo valutando dal punto di vista contrattuale». Mancano sei giorni alla chiusura del mercato. C’è fretta anche per il dg granata Marchetti, che deve guardarsi intorno per cercare il nuovo difensore. «Certo, scendere di categoria non mi esalta molto - prosegue Pesoli -, ma il Pescara è una piazza importante, ambiziosa e che, anche se di categoria inferiore, sembra offrirmi maggiori garanzie. Ne stiamo parlando, ma posso dire di essere orientato proprio verso l’Abruzzo».

Qui Ancona. Dopo la batosta (3-0) di Salerno, Salvioni prepara la sfida di sabato al Tombolato (recupero della 19esima giornata). Dovrà fare a meno di due centrocampisti titolari: Andrea De Falco, squalificato proprio dopo il giallo rimediato a Salerno, ed Edoardo Catinali, infortunatosi alla caviglia. Nel frattempo, oggi il presidente dell’Ancona Giorgio Perrotti e l’amministratore delegato Enrico Petocchi saranno in Figc, a Roma, per incontrare gli organi federali: la società è stata deferita per il mancato pagamento degli stipendi da aprile a giugno 2009, nonché il mancato pagamento delle ritenute Irpef. Rischia due punti di penalità.

Fonte: "Leggo"

Altre notizie Cittadella