Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Cittadella, Lora raggiante: "Contento di essere tornato. Possiamo fare risultato all'Euganeo"

autore
Nicola Pace
mercoledì 19 marzo 2014, 10:20Cittadella
autore Nicola Pace
19.03.2014 10:20Cittadella
FotoTuttoB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Fermo ai box da settembre a causa dell'infortunio al legamento crociato del ginocchio destro che lo ha costretto a saltare buona parte del campionato, il centrocampista del Cittadella Filippo Lora, sabato scorso contro il Carpi ha avuto finalmente l'opportunità di tornare in campo. Il classe ’93 può adesso essere l’arma in più per il Cittadella in questo finale di stagione: “Non mi aspettavo di tornare già sabato scorso – ha dichiarato il centrocampista scuola Milan – pensavo ci volesse ancora qualche settimana ma probabilmente il mister mi ha visto pronto e per me è stato molto importante rompere il ghiaccio dopo questa lunga assenza. C’era solo una cosa da fare: andare in campo e buttarci l’anima.

Sono entrato io ma chiunque fosse entrato avrebbe fatto ciò. Sono contento di essere tornato, ora tutti insieme per raggiungere il nostro obiettivo, ci aspetta un derby difficilissimo, ma se rimaniamo compatti e giochiamo da squadra possiamo fare risultato all’Euganeo”.

Altre notizie Cittadella