Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Kastrati: "Con Iemmello avevo un conto aperto. Dobbiamo giocare con più entusiasmo"

Cittadella, Kastrati: "Con Iemmello avevo un conto aperto. Dobbiamo giocare con più entusiasmo"TuttoB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 12 aprile 2021, 14:00Cittadella
di Angelo Zarra
fonte trivenetogoal.it

A Il Gazzettino, l'estremo difensore Elhan Kastrati è tornato sul pareggio del Cittadella sul campo del Frosinone: "Purtroppo non siamo riusciti a portarci a casa i tre punti, li volevamo fortemente. Avevo un conto aperto dallo scorso anno con Iemmello, quando mi aveva fatto gol proprio su rigore. Avevo rosicato nell’occasione perché era riuscito a spiazzarmi, questa volta invece l’ho preso. Sono stato indeciso sino all’ultimo, pensavo al rigore che ha calciato nei playout contro il Pescara che si era fatto parare. Ho pensato fra me magari cambia lato, invece ha calciato sempre lì, e ho bloccato il pallone. É andata bene".

Kastrati ha parlato del momento dei granata: "Serve un po’ più di entusiasmo, dobbiamo scrollarci mentalmente perché alle volte pensiamo troppo, dobbiamo essere più liberi di testa. La vittoria sarebbe la medicina ideale, farebbe bene anche alla nostra classifica. Secondo me riusciremo a conquistare i play off. Abbiamo il Chievo in casa nel prossimo turno, una vittoria cambierebbe tante cose. Credo negli spareggi, e sarebbe un peccato non raggiungerli dopo tutto quanto abbiamo fatto di buono nella prima parte di stagione".