HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Parma: giusto riaccogliere Buffon?
  SI: può dare ancora molto
  NO

Chievo Verona

Chievo, Pellissier saluta: "Grazie di tutto. Spero che in futuro troverai persone che ti amino come ti ho amato io"

24.05.2021 14:30 di Angelo Zarra  Twitter:   
Pellissier

Con un messaggio lanciato sui suoi profili social, Sergio Pellissier ha annunciato il suo addio al ChievoVerona:

“Dopo 20 anni e 1 in disparte nell’attesa di capire quale fosse il mio futuro, la settimana scorsa ho firmato l’accordo che chiude definitivamente il mio rapporto con il ChievoVerona.

Non importa quanti Bocconi amari ho dovuto ingoiare nell’ultimo anno e mezzo, quanti giudizi ho dovuto cambiare su persone, progetti e obiettivi.

Tutto passa, calciatori, dirigenti, allenatori e anche presidenti, quello che veramente importa e che rimane è il valore delle persone. Credo di aver dato a questa società tutto quello che potevo dare. Non sarei mai potuto restare e percepire uno stipendio senza fare niente. Non sarebbe stato giusto per il mio orgoglio e per la società stessa, che avrebbe sprecato soldi in un dipendente inutile. Meglio essere importanti prendendo anche poco che nessuno guadagnando tanto. Ecco perché ero rimasto al Chievo ed ecco perché me ne sono andato. Ma comunque malgrado tutto, voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno donato affetto e mi hanno aiutato a regalarmi anni splendidi in questa società.

Purtroppo questa è la vita. Puoi fare progetti sul tuo futuro, sognare di crearti qualcosa di bello, ma quando ti confronti con la vita tutto quello che avevi progettato e sognato, potrebbe non avverarsi. Qualsiasi cosa sia successo, non mi toglierà mai le gioie che ho avuto giocando con questi colori.

Grazie Chievo e ti auguro di trovare persone che ti ameranno quanto ti ho amato io. Adesso si ricomincia di nuovo da capo  sperando che sia solo un arrivederci“.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Chievo Verona
 

Primo piano

Schira: “L’Alessandria vuole Correia” L’Alessandria ha chiesto alla Juventus il prestito di Felix Correia (classe 2001). Si attende la risposta dell’attaccante portoghese come riportato dal collega Nicolò Schira su Twitter.
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 38^ giornata: la TOP 11 di TuttoB La TOP 11 della 38^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-3-3) PORTIERE Berisha (Spal)   DIFENSORI Casasola...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Firicano: "Spal, Monza e Frosinone delusioni. Bene Venezia e Citta. Salerno aveva bisogno di uno shock positivo" Intercettato da TuttoB.com, Aldo Firicano, ex libero di Udinese, Cagliari e Fiorentina nonchè attuale tecnico del Prato (Serie...
L'altra metà di Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Elia a un passo. Grana Glik" Ci siamo. "Salvatore Elia è ormai a un passo dal Benevento", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano in edicola...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Giugno 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Venerdì 25 Giugno 2021.

 
Empoli 73
 
Salernitana 69
 
Monza 64
 
Lecce 62
 
Venezia 59
 
Cittadella 57
 
Brescia 56
 
Chievo Verona 56
 
Spal 56
 
Frosinone 50
 
Reggina 50
 
Vicenza 48
 
Cremonese 48
 
Pisa 48
 
Pordenone 45
 
Ascoli 44
 
Cosenza 35
 
Reggiana 34
 
Pescara 32
 
Virtus Entella 23

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy