Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Cesena, serve imparare a reagire. I gol subiti stanno decidendo le gare

RdC - Cesena, serve imparare a reagire. I gol subiti stanno decidendo le gareTuttoB.com
Mignani
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:33Cesena
Marco Lombardi

"Cesena, serve imparare a reagire. I gol subiti stanno decidendo le gare", titola il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Andrea Baraghini, "la forza di rialzarsi dopo una caduta è una qualità che identifica una squadra solida anche dal punto di vista caratteriale. Se ci si riferisce al breve arco di tempo di una partita, può capitare nei novanta minuti di andare in svantaggio, l’importante è assorbire al meglio il colpo e trovare la forza di ribaltare la situazione, quello che al Cavalluccio, per il momento, non è ancora riuscito.

Nelle prime cinque uscite stagionali - evidenzia Baraghini sulle pagine del Resto del Carlino - i bianconeri sono sempre andati in vantaggio: a Pescara, a Venezia e a Genova contro la Sampdoria la contesa alla fine ha portato i tre punti, in casa contro Entella e Palermo c’è stata la rimonta avversaria finendo in parità. Nelle ultime due gare invece lo scenario si è ribaltato, avversari avanti nei gol fatti ed esito finale negativo. A Frosinone sono stati fatali i primi dieci minuti del secondo tempo, con tre reti incassate in rapida successione. In casa contro la Reggiana ancora situazione di svantaggio dopo le reti di Tavsan e Portanova che hanno ribaltato il vantaggio di Ciervo. In entrambi i casi, alla fine, è arrivata la sconfitta anche se c’è stato un approccio completamente differente alla situazione avversa [...]".