Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, Blesa: "Avevo offerte dall'estero, era il momento giusto per venire in Italia"

Cesena, Blesa: "Avevo offerte dall'estero, era il momento giusto per venire in Italia"TuttoB.com
ieri alle 15:30Cesena
Angelo Zarra

Dopo un avvio brillante, il Cesena ha rallentato la propria corsa con due sconfitte di fila, ma in casa bianconera non si respira alcun allarme. A rasserenare l’ambiente ci pensa Jalen Blesa, che in un’intervista al Corriere dello Sport ha parlato con equilibrio e determinazione. “La Serie B è un campionato molto competitivo - ha spiegato - ogni partita è una battaglia e serve sempre qualcosa in più per fare la differenza”.

L’attaccante spagnolo ha poi raccontato il suo approdo in Romagna, arrivato dopo esperienze positive in Romania e Georgia: “Avevo offerte dall’estero, ma sentivo che era il momento giusto per venire in Italia. Con il direttore Fusco ho avuto da subito ottime sensazioni”.

Sui traguardi stagionali, Blesa mantiene i piedi per terra: “Non guardiamo troppo avanti, pensiamo a una partita alla volta. L’obiettivo è vincere la prossima”.