Corriere Romagna - Cesena, per la panchina spunta Diamanti
A grande sorpresa, è Alessandro Diamanti il candidato forte per la panchina del Cesena. Ne dà notizia il Corriere Romagna, aggiungendo che l’ex trequartista del Bologna e della Nazionale (17 presenze e una rete) ha finora guidato solo il Melbourne City Under 23, in Australia. Attualmente Diamanti sta svolgendo il corso a Coverciano per conseguire il patentino Uefa Pro, necessario per poter allenare in Serie B.
Altre notizie Cesena


