Corriere Romagna - Cesena, Berti il primo a salutare. Ma se ne andrà anche Shpendi
Come racconta il Corriere Romagna, questa mattina Tommaso Berti salirà a Cremona per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club grigiorosso fino al 30 giugno 2030 con opzione per la stagione successiva. Dovrebbe trattarsi dell’unica operazione 'lampo' di questo caldissimo mese di giugno, che il Cesena ha voluto forzare e soprattutto anticipare per iscrivere a bilancio un’importante plusvalenza.
Nell’ultima stagione, oltre a Berti, in rosa c’erano naturalmente anche Cristian Shpendi e Matteo Francesconi. Il primo - spiega il Corriere Romagna - è destinato a lasciare la Romagna, ma al momento non ci sono richieste ufficiali sul tavolo, solo sondaggi dall’estero. Quanto a Francesconi, sarà valutato in ritiro da Diamanti [...]".


