Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, Mignani: “È un momento difficile ma dobbiamo continuare a lavorare”

Cesena, Mignani: “È un momento difficile ma dobbiamo continuare a lavorare”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:00Cesena
Redazione Milano
fonte Www.Cesena Fc.com

Al termine della partita contro lo Spezia Calcio, mister Michele Mignani ha raggiunto la sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi per commentare il match contro i liguri.

“Che spiegazione mi sono dato di questa partita? La spiegazione più razionale è che hai perso e che prendi gol con grande facilità, pur non concedendo molto all'avversario, perché secondo me questo è indiscutibile. Chi ha visto la partita oggi, se onesto intellettualmente, dice che il Cesena oggi ha perso e ha preso tre gol, senza concedere tanto al suo avversario. Questo è un demerito, è per forza di cose un demerito, soprattutto nel momento in cui si ripete nel tempo e deve essere un motivo non solo di riflessione, ma probabilmente quello che portiamo in campo come attenzione e come intensità adesso non è sufficiente. Però la squadra gioca, la squadra crea, la squadra ha occasioni e, secondo me, il risultato di oggi è ingiusto.”

“Io devo e voglio pensare positivo, perché la nostra squadra le partite se le gioca sempre e prima o poi deve per forza cambiare, svoltare e tornare a raccogliere quello che abbiamo raccolto nella prima parte della stagione sempre con merito. È innegabile che sotto il profilo dei risultati è un momento difficile, molto difficile ed è innegabile che poi la testa si appesantisce. Quando tu combatti e lotti tutti i novanta minuti, pallone su pallone, con grande intensità, grande cuore e grande forza, ma poi non riesci a raccogliere niente, è normale che poi un po' di scoramento avvenga. Noi, però, dobbiamo continuare a lavorare e credere in quello che facciamo, perché io ritengo che anche oggi la prestazione ci sia stata.”