Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Il Cesena si è spento in otto gare. Segna la metà e incassa il doppio

RdC - Il Cesena si è spento in otto gare. Segna la metà e incassa il doppioTuttoB.com
Mignani
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:13Cesena
Marco Lombardi

"Il Cesena si è spento in otto gare. Segna la metà e incassa il doppio", titola il Resto del Carlino. 

Dalla trasferta di Catanzaro la media gol si è dimezzata, da 1.6 a 0.85 a partita: 16 le reti subite, solo 7 realizzate.

Come scrive Andrea Baraghini, "prendere tanti gol e, di contro, farne pochi è un connubio che si solito nel calcio non porta lontano. Il Cesena nelle ultime otto gare, quindi dalla trasferta di Catanzaro in poi, ha abbinato queste due brutte abitudini e alle sedici reti subite ha risposto con appena sette marcature, una media scesa drasticamente sotto al gol a partita, 0,85 per la precisione, e la classifica ovviamente ne ha notevolmente risentito [...]".