Cesena, Diamanti ha sciolto le riserve: sarà il nuovo allenatore
Alessandro Diamanti è pronto a iniziare la sua nuova avventura sulla panchina del Cesena. L’ex fantasista ha sciolto le riserve e ha dato l’ok definitivo al club bianconero. Decisivo è stato il colloquio con la propria famiglia, un passaggio fondamentale che ha sbloccato definitivamente l’iter verso la chiusura dell’accordo. Ora si attende soltanto la formalizzazione burocratica dei contratti per rendere ufficiale l'operazione.
Per "Alino" si apre un capitolo stimolante nel calcio italiano dopo il ritiro dal calcio giocato e le prime esperienze maturate all’estero all'interno di progetti internazionali orientati alla crescita tecnica dei giovani. La piazza calda e ambiziosa di Cesena rappresenta la prima grande occasione per dimostrare il suo valore alla guida di una prima squadra, portando in panchina lo stesso estro e la personalità mostrati in campo.


