GdS - Il Catanzaro punta ad allungare il passo
autore
Marco Lombardi
Marco Lombardi
venerdì 20 marzo 2026, 11:20Catanzaro
autore Marco Lombardi
20.03.2026 11:20Catanzaro
Iemmello
© foto di www.imagephotoagency.it
"Il Catanzaro punta ad allungare il passo", titola la Gazzetta del Sud.
Come scrive Andrea Celia Magno, "l’avversario in crisi aumenta le opportunità anche se non diminuisce i rischi per il Catanzaro. Nel girone di ritorno il Cesena sta viaggiando a un ritmo da retrocessione diretta, ma ha giocatori di qualità ed esperienza che possono capovolgere la situazione da un momento all’altro.
Il passaggio in panchina da Mignani all’inglese Ashley Cole ha avuto come primo effetto la disastrosa sconfitta di Mantova (3-0), tuttavia i romagnoli non hanno nomi molto diversi da quelli che lo scorso maggio hanno perso al 'Ceravolo' nel turno preliminare dei playoff, tantomeno dal gruppo piegato in Calabria dai gol di Iemmello e Pittarello a fine dicembre.
Il primo e cruciale duello nell’incontro di domani (ore 15) al 'Manuzzi-Orogel' riguarda proprio gli attaccanti giallorossi con la difesa romagnola, ancora senza Mangraviti e ai limiti dell’imbarazzo nell’infrasettimanale [...]".
Altre notizie Catanzaro
Oggi
Ieri
lunedì 28 settembre
domenica 27 settembre
sabato 26 settembre
Le più lette
1
ESCLUSIVA TB – Caserta: “Palermo, vincere non sarà una passeggiata. Nuovo Frosinone? Forse il Mantova. Juve Stabia e Benevento da salvezza, Avellino per i playoff. Occhio Samp: campionato anonimo fa rima con fallimento”
2
ESCLUSIVA TB - Schira: "Mantova, due club di A sulle tracce di Ruocco"
3
QS - Carrarese, primo giorno di 'scuola' per Pagliuca. E’ il profilo adatto per dare una scossa all’ambiente
4
Avellino, domani amichevole di lusso contro il Napoli
5
QS - Picchio Village, stadio e società. Ascoli, Passeri: "Novità in arrivo"


