QS - Carrarese, tante conferme dal derby di Empoli. Calabro: "Servono grandi performance per fare punti"

"Carrarese, tante conferme dal derby di Empoli: 'Servono grandi performance per fare punti'", titola il Quotidiano Sportivo.
Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "Antonio Calabro è uscito da Empoli con tante conferme sulla sua Carrarese ma c’è poco tempo per i bilanci perché domani si ritorna già in campo. "La nostra è una squadra che ha bisogno sempre di grandi performance per fare punti e questo è un bene sotto certi aspetti ed un male per altri perché a volte si può fare punti anche senza giocare benissimo. Nel computo delle tre trasferte fatte abbiamo vinto a Spezia ma contro Catanzaro ed Empoli, nonostante grandi prestazioni, ci trovavamo sotto. Le abbiamo riprese ma erano sfide che meritavamo di vincere. Sono contento naturalmente della prova con l’Empoli, una squadra forte con individualità importanti che punta a fare un campionato di primo piano [...]".
MODENA - "Non mi ha sorpreso il suo grande inizio di campionato - ha affermato Calabro, come riporta Bondielli sul QS - poiché ha costruito una squadra ancora più forte rispetto allo scorso anno mettendo a segno colpi importanti in questa finestra di mercato e affidando la squadra ad uno staff tecnico altamente competente [...]".