Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Carrarese, la carica di Calabro verso Marassi: "Niente drammi, la squadra saprà reagire"

QS - Carrarese, la carica di Calabro verso Marassi: "Niente drammi, la squadra saprà reagire"TuttoB.com
Calabro
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 10:37Carrarese
Marco Lombardi

"Carrarese, la carica di Calabro verso Marassi: 'Niente drammi, la squadra saprà reagire'", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il tecnico confida nel sentimento di rivalsa del gruppo dopo il ko di Palermo. "Abbiamo delle certezze e sappiamo affrontare i momenti difficili".

Come scrive Alessandro Salvetti sul QS, "Antonio Calabro mette nel mirino la Sampdoria. Dopo la sconfitta di Palermo servirà tornare a mettere in campo un’ottima prestazione per continuare a macinare punti salvezza.

Mister, dopo la sconfitta di Palermo qual è la condizione della squadra?

'Il giorno dopo la partita l’umore della squadra era sotto i tacchi. Allo stesso tempo, però, c’era voglia di ricominciare. La settimana quindi è stata fatta con la giusta mentalità, perché episodi come quello del Barbera ce li portiamo dietro anche per avere un sentimento di rivalsa la settimana successiva'.

 

[...]

 

Servirà sicuramente un altro atteggiamento. Ma come si presentano gli azzurri contro una squadra in netta difficoltà come la Sampdoria?

'Tutte le partite sono difficili e nascondono insidie. Non servono drammi: siamo in una situazione di classifica che ci vede a più 2 sui playout e meno 3 dai playoff. L’anno scorso siamo stati in posizioni peggiori e non abbiamo fatto tragedie. Sapevamo di incontrare momenti difficili anche quest’anno. Domenica dovremo andare in campo con la voglia di fare la partita al cospetto di una squadra di grande caratura, con individualità come l’ex Cherubini, Coda, Pafundi, Barak, in uno stadio importante e con un pubblico numeroso e ambizioso'.

[...]".