QS - Carrarese, Fiorillo rinnova per un anno. Il ds Pasciuti: "Un esempio da seguire per tutti i più giovani"
Come riporta Gianluca Bondielli sulle colonne del Quotidiano Sportivo, "Fiorillo e la Carrarese insieme per un altro anno. Nella settimana che porterà al delicato match di campionato contro il Monza la società azzurra ha comunicato il prolungamento di contratto col portiere genovese fino al 30 giugno 2027.
'Con Vincenzo avevamo già l’accordo di formalizzare il prolungamento a fine stagione – ha spiegato il direttore sportivo Iacopo Pasciuti – ma abbiamo deciso di anticipare la firma del rinnovo per dare il giusto merito e il giusto riconoscimento, soprattutto riguardo gli aspetti morali e umani da lui dimostrati. Dal suo arrivo nella passata stagione sino ad oggi, Vincenzo non ha indossato solamente le vesti del portiere d’esperienza ma anche e soprattutto quelle del leader all’interno dello spogliatoio. Si è rivelato in ogni circostanza un professionista vero, emblema della dedizione al lavoro e dei sacrifici; un esempio da seguire per tutti [...]'.
'Sono molto felice – ha commentato il diretto interessato, come riferisce ancora Bondielli sul QS –. E’ stato un rinnovo per certi versi inaspettato perché arrivato all’improvviso subito dopo il mercato. Ci tengo a ringraziare la società per la stima dimostrata nei miei confronti [...]'".


