Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Voce Apuana - Cagliari-Carrarese 3-1, Calabro: "Loro superiori sul piano fisico"

La Voce Apuana - Cagliari-Carrarese 3-1, Calabro: "Loro superiori sul piano fisico"TuttoB.com
Calabro
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 10:04Carrarese
di Marco Lombardi

Termina all’Unipol Domus l’avventura della Carrarese in Coppa Italia: ad aggiudicarsi il passaggio ai sedicesimi è il Cagliari di Nicola grazie alle reti di Piccoli (32′), Pavoletti (40′) e Prati (70′). Nel mezzo, al 54′, la rete di Panico su una disattenzione difensiva dei sardi.

Al termine della gara queste le dichiarazioni di mister Calabro.

“Abbiamo iniziato forte, cercando di non snaturare la nostra identità. Il Cagliari ha tre attaccanti forti che non sono stati semplici da affrontare. Abbiamo poi accusato un calo psicologico e, soprattutto, sofferto tanto la fisicità del Cagliari. Peccato che i due gol siano arrivati da palle inattive, perché su queste di solito non soffriamo mai. La differenza l’ha fatta la maggiore fisicità del nostro avversario. Tutto sommato è stato un buon test, la maggior parte dei giocatori che sono scesi in campo erano gli stessi che qualche mese fa hanno raggiunto questo grande traguardo”.

Lo stato di forma ancora non è ottimale, non abbiamo tenuto l’intensità che volevamo per tutta la gara. Per quanto riguarda l’aspetto tattico sono soddisfatto perché li abbiamo presi alti e uomo contro uomo, fino al loro gol abbiamo fatto una prestazione adeguata".

[...]