La Nazione - Carrarese, Calabro: "Dopo Sassuolo, pronti per la sfida decisiva contro il Modena"

"Carrarese, Calabro: 'Dopo Sassuolo, pronti per la sfida decisiva contro il Modena'", titola La Nazione.
Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "appena il tempo di soffermarsi sulla gara di Sassuolo che il tecnico Antonio Calabro deve subito concentrarsi sul prossimo match ravvicinatissimo col Modena.
Mister, cosa vi ha lasciato la sfida con la capolista?
'Si poteva pensare in questo percorso delle ultime partite di andare a Sassuolo e perdere come hanno fatto tante altre squadre. La tristezza più grande è di non aver dato la soddisfazione del risultato ai 1600 tifosi arrivati a Reggio Emilia. Spero che siano stati orgogliosi, però, di aver visto per l’ennesima volta la squadra lottare su ogni pallone e mettere anche in difficoltà la dominatrice del campionato [...]'.
Neanche il tempo di rifiatare che arriva il Modena. Che squadra si aspetta e quanto potranno incidere le assenze?
'In questo momento della stagione tra infortuni e squalifiche chi più chi meno tutti devono fare a meno di qualche titolare. A noi mancherà Imperiale e forse qualche altro e anche loro avranno qualche defezione. Mi aspetto un Modena arrabbiato per aver perso il derby [...]. Fuori casa è una squadra che ha dei numeri importanti. Il Modena lo conosciamo e sappiamo cosa aspettarci ma la cosa più importante è come ci presenteremo noi'.
[...]
Il match col Modena per voi è come una finale di Champions?
'Ho detto così ma ho aggiunto che lo saranno anche le gare col Mantova ed il Palermo. Vincere col Modena ci darebbe una spinta importante ma il campionato di Serie B è un’incognita e non si può dare nulla per scontato. Non ci potremo permettere di abbassare la guardia in nessuna delle prossime partite'".