Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Carrarese, Calabro: "Niente da recriminare alla mia squadra"

Carrarese,  Calabro: "Niente da recriminare alla mia squadra"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 20:19Carrarese
Redazione Milano
fonte www.carraresecalcio1908.it

Al termine della gara tra Carrarese e Mantova (0-0), diciottesima giornata del campionato di Serie BKT 2025/2026, mister Antonio Calabro ha parlato ai microfoni della sala stampa dello Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara.

Le riflessioni del Mister nel post-partita:

“Oggi abbiamo provato in tutti i modi a passare in vantaggio, anche i giocatori che ho inserito nella ripresa, sono stati scelti per cercare di rafforzare la nostra spinta offensiva, ma, purtroppo per noi, nonostante le molteplici occasioni da goal, non siamo riusciti a realizzare la rete per sbloccare la partita. Comunque non mi sento di recriminare nulla alla mia squadra, perché ho visto con quanto impegno e dedizione hanno giocato e non c’ è dubbio che ce l’abbiano messa tutta per cercare di indirizzare il match dalla nostra parte. Ad ogni modo, sono fermamente convinto che il punto guadagnato oggi ci stia anche stretto, anche visti i numeri della gara. Adesso, sarà importante sfruttare questi giorni di pausa per recuperare energie, sia mentali che fisiche, considerando anche il girone impegnativo che abbiamo quasi concluso, con l’obiettivo di ricominciare a lavorare nel nuovo anno più carichi di prima. In generale, credo che la Serie B sia un campionato estremamente complesso, in cui è difficile vedere partite pulite e con un gioco spettacolare, del resto regna sempre grande equilibrio tra le compagini e credo che così sarà anche dopo l’imminente sessione di mercato invernale. A tal proposito, mi sento di espormi in merito ribadendo che, come ho sempre detto, sono molto soddisfatto della composizione della squadra a mia disposizione, motivo per cui non chiederò assolutamente niente di specifico alla mia società. Credo fermamente nei miei ragazzi e nelle loro qualità, sia tecniche che umane. Una nota certamente positiva della partita di oggi è questo pubblico ritrovato con numeri davvero importanti, con un supportato costante per tutta la durata della partita, aiutandoci e spingendoci a giocare con il cuore ogni pallone, alla ricerca del risultato positivo, fino all’ultimo istante di gara.”