Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione - Mercato Carrarese, tante possibili uscite. Non ci saranno 'colpacci'

La Nazione - Mercato Carrarese, tante possibili uscite. Non ci saranno 'colpacci'TuttoB.com
Salamon
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:09Carrarese
Marco Lombardi

 

"Mercato Carrarese, tante possibili uscite. Non ci saranno 'colpacci'", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli "[...] per il momento dalle voci di mercato rimane fuori la Carrarese dove prima di eventuali ingressi dovranno esserci delle uscite. La prima è quella di Alessandro Arena che il Pisa ha intenzione di riprendersi per poi girare nuovamente in prestito, stavolta in serie C, all’Arezzo che punta a vincere il campionato. Con lui un altro giocatore con le valige in mano dovrebbe essere Bartosz Salamon. Col difensore polacco non è scattato il feeling in campo con Calabro che lo ha utilizzato soltanto una volta. Da capire anche la situazione di Accornero, attualmente infortunato, che potrebbe essere mandato in prestito per avere un maggior minutaggio.

[...] Il tecnico Antonio Calabro nell’ultima conferenza stampa dell’anno ha sottolineato la sua volontà di continuare col gruppo a disposizione, di cui è pienamente soddisfatto, e di non chiedere nulla dal mercato alla società. Nelle stanze di piazza Vittorio Veneto, però, potrebbe esserci chi la pensa diversamente. In particolare ci sono due settori che sembrano bisognosi di rinforzi. Uno è la difesa che sta prendendo troppi gol e dove farebbe comodo un difensore d’esperienza, l’altro è il centrocampo dove un altro elemento di interdizione e contrasto pare necessario [...]".