Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

LnS: "Ranieri carta vincente del Cagliari che si gioca la Serie A agli spareggi. Altri numeri rispetto alla gestione Liverani"

LnS: "Ranieri carta vincente del Cagliari che si gioca la Serie A agli spareggi. Altri numeri rispetto alla gestione Liverani"TuttoB.com
Ranieri
mercoledì 24 maggio 2023, 11:47Cagliari
di Marco Lombardi

"Ranieri carta vincente del Cagliari che si gioca la serie A agli spareggi. Altri numeri rispetto alla gestione Liverani", scrive La Nuova Sardegna. 

Sono dieci i punti in più messi in cassaforte rispetto alla gestione Liverani. Il tecnico di Testaccio è stato abile a lavorare sulla testa di una squadra in difficoltà dando fiducia a giocatori che nel girone di andata non si erano mai visti. 

Il Cagliari di Liverani ha collezionato appena 22 punti, collocandosi al 12° posti, a ridosso della zona playout, segnando 21 reti e subendone 23.

Ranieri, invece, ha incamerato 32 punti (due sole sconfitte), con 27 gol fatti e appena 11 subiti, raggiungendo l'obiettivo playoff.