Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

L'Unione Sarda: "Palermo-Cagliari, Liverani non vuole più fermarsi"

L'Unione Sarda: "Palermo-Cagliari, Liverani non vuole più fermarsi" TuttoB.com
Liverani
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
autore
Marco Lombardi
sabato 17 dicembre 2022, 09:54Cagliari

“Palermo-Cagliari, Liverani non vuole più fermarsi: «Cerchiamo due-tre vittorie di fila»”, scrive L'Unione Sarda oggi in edicola. 

“Liverani non vuole più fermarsi” titola in quotidiano sardo. L’allenatore del Cagliari lancia la sfida al Palermo: “Cerchiamo due-tre vittorie di fila. Diamo contionuitò al 3-2 col Perugia. Le contestazioni? Mi stimolano”.

Un tuffo al cuore Scherzi del calendario. Una sfilata di ex, tutte una dietro l’altra. Prima il Parma (un pareggio), poi la Ternana (una sconfitta) e domenica scorsa il Perugia (una vittoria). Domani il poker di amarcord, contro il Palermo. “Palermo per me è stata una tappa molto importante, ho giocato lì per tre anni con risultati stupendi”.