Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

L'Unione Sarda: "Cagliari, due acquisti in arrivo: Millico e Dossena. Contini all'Olbia"

L'Unione Sarda: "Cagliari, due acquisti in arrivo: Millico e Dossena. Contini all'Olbia"TuttoB.com
Millico
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 11 agosto 2022, 11:24Cagliari
di Marco Lombardi

"Cagliari, due acquisti in arrivo: oggi visite per il difensore Dossena e l’attaccante Millico", titola L'Unione Sarda. 

Nuovi rinforzi in vista dell’esordio di sabato sera a Como. Chiuso l’accordo con l’Olbia per il passaggio, in prestito secco, dell'attaccante Gianluca Contini ai bianchi galluresi.

[...] Manca poco per chiudere col Pisa la cessione dei due fratelli Tramoni, Matteo e Lisandru. E allora per coprire il buco lasciato in attacco, il Cagliari ha accelerato col Torino per l'arrivo in rossoblù di Vincenzo Millico, 22 anni da compiere venerdì prossimo. Millico, attaccante esterno, lo scorso anno ha giocato in prestito al Cosenza (con Di Pardo), collezionando 20 presenze, con 3 reti e un assist.

Ma in casa rossoblù si cerca anche di superare l'emergenza in difesa, visto che a Como non ci sarà lo squalificato Altare e anche Walukiewicz è quasi certamente out. E dall'Avellino è in arrivo Alberto Dossena, classe '98, fisico da corazziere (195 centimetri d'altezza), cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta, 28 presenze lo scorso anno in C (tra campionato e playoff).

Sia Millico che Dossena in mattinata sono attesi a Villa Stuart per le visite mediche e poi raggiungeranno i nuovi compagni di squadra [...].