Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cagliari, Ranieri: "Tre punti importanti"

Cagliari, Ranieri: "Tre punti importanti"TuttoB.com
sabato 18 marzo 2023, 19:45Cagliari
di Redazione Milano
fonte Tuttoreggina.cim

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria sul campo della Reggina:

"Abbiamo raccolto tre punti importanti, la Reggina è una squadra di carattere e buonissimi giocatori, hanno messo due-tre palloni pericolosi in area, abbiamo fatto il secondo gol e abbiamo disputato poi una buona prova. E' stata una gara intensa e combattuta, complimenti al pubblico che ha incitato sino all'ultimo la propria squadra".

Continua Ranieri: "Voglio chiaramente vincere ogni partita, studio ogni punti di forza e debole della squadra. La Reggina ha fatto quello che sapeva fare, siamo stati bravi noi a lottare palla su palla".

Sull'obiettivo: "Sarà difficile arrivare secondi, ma sino a che la matematica non ci condanna ci proveremo. Ma se non arriviamo secondi, cercheremo di arrivare più su possibile. Nei playoff poi è una lotteria e tutto può accadere. Ora però dobbiamo cercare di recuperare tutti i calciatori che sono assenti, dobbiamo tirare fuori il meglio che abbiamo".

Sulla Reggina: "E' una signora squadra, corrono e sanno cosa fare. Nel girone d'andata gli è andato tutto bene, poi gli avversari l'hanno studiata".