Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cagliari, Ranieri: "Temo la Reggina. Fischi contro l'Ascoli? Ci sono rimasto male..."

Cagliari, Ranieri: "Temo la Reggina. Fischi contro l'Ascoli? Ci sono rimasto male..."TuttoB.com
Ranieri
© foto di Paola Pascalis
giovedì 16 marzo 2023, 14:00Cagliari
di Angelo Zarra

Nell'antivigilia della gara di sabato sul campo della Reggina, in casa Cagliari ha parlato il tecnico Claudio Ranieri. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da tuttocagliari.net:  "Temo la Reggina, al girone d'andata erano in cima alla classifica, sanno cosa devono fare in campo, ho grande rispetto per questa squadra. Tre euro a curva, le tribune a 5 euro. Ci sarà il pienone sabato. Ma noi siamo pronti anche se ci soffieranno dietro. Sono play off, dobbiamo ripetere la prestazione contro l'Ascoli ma senza tempi morti. Dobbiamo andare lì con la convinzione che sarà una partita difficile. Fare tanti gol, siamo allo stesso punteggio di gol dopotutto, loro hanno lo stesso ottimi giocatori. Andiamo là con la consapevolezza di fare una grandissima partita"

Su Inzaghi: "E' stato un grandissimo attaccante e fa giocare le sue squadre da attaccante, ci sarà da giocar bene ed essere molto concentrati"

Sui fischi: "Si sembra un play-off anticipato quello di domani. Ma contro l'Ascoli ci sono rimasto male per due motivi: Avevo chiesto l'aiuto di tutti la scorsa volta, soprattutto l'aiuto del pubblico, ma non l'ho visto. Sono andato ad analizzare di nuovo la scorsa partita. Dopo l'infortunio di Luvumbo e il gol preso non ci abbiamo capito più nulla, nel secondo tempo non si è accesa la squadra, perchè era accesa da prima: abbiamo avuto diversi momenti per fare gol, ma ci sono stati però degli errori nel primo tempo discutibili. Il pubblico può fare quello che vuole per carità, ha pagato il biglietto e se vuole fischiarci può farlo, ma noi abbiamo bisogno del loro aiuto. Aiutateci, soprattutto quando le cose non vanno bene. Troppo facile stare vicino alla squadra quando le cose girano per il verso giusto".