HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

Cagliari

Cagliari, Ranieri: "Nel calcio conta sempre e solo vincere"

25.01.2023 20:00 di Redazione Milano  
Fonte: www.cagliaricalcio.com
Cagliari, Ranieri: "Nel calcio conta sempre e solo vincere"

A due giorni da Cagliari-Spal, mister Ranieri ha presentato la sfida dell'Unipol Domus nella consueta conferenza stampa pre gara:

"La SPAL è un'ottima squadra, le statistiche ci dicono che sanno giocare bene a calcio, sbagliano poco e creano molto. Con l'arrivo di De Rossi hanno fatto meglio fuori casa che a Ferrara, sarà una lotta e dovremo essere bravi a non cadere nella loro trappola".

"Nel calcio conta sempre e solo vincere, con le vittorie arriva anche l'autostima ed è più facile che si veda il bel gioco. Sono rimasto soddisfatto della prestazione contro il Como e del primo tempo a Cittadella, dove nella ripresa siamo stati un po' nervosi. La voglia di fare ci ha fatto sbagliare e loro dopo l'espulsione si sono chiusi bene".

“Sono venuto qui a costruire ma sarei contento di salire subito in Serie A e continuare a progettare nella massima serie. Per farlo serve l'aiuto di tutti, posso solo ringraziare i tifosi che ci stanno seguendo numerosissimi anche in trasferta. Chiedo loro di continuare a stare vicini ai ragazzi, dobbiamo spingere tutti dalla stessa parte".

"Makoumbou sta facendo bene come regista, in questo momento è la soluzione migliore davanti alla difesa a patto che giochi con rapidità. Ovviamente c'è sempre da migliorare, ma questo vale per tutti. Mancosu sta recuperando piano piano, avere più scelte a disposizione è molto importante".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Cagliari
 

Primo piano

UFFICIALE - Brescia, esonerato Clotet: squadra a Possanzini Brescia Calcio comunica di aver sollevato Pep Clotet dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. L’allenamento di domani pomeriggio verrà diretto da Davide Possanzini. 
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 23esima giornata Portiere: Poluzzi (Sudtirol)   Difesa: Rigione (Cosenza) Mateju (Palermo) Cittadini (Modena) Lisi (Perugia)   Centrocampo: Nainggolan...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Palermo, Marconi: "La mia volontà è di proseguire qui. Non dobbiamo farci condizionare dalla classifica, è presto per parlare di playoff" Decisivo nell'ultima gara contro il Bari, il difensore del Palermo Ivan Marconi si racconta così in esclusiva ai microfoni...
L'altra metà di La Lega B corre (virtualmente) a sostegno della Fondazione Meyer Dopo il successo della scorsa edizione, torna la corsa virtuale a coppie per un San Valentino solidale. Si chiama #RunforMeyer...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 07 Febbraio 2023

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi martedì 7 febbraio 2023.

Frosinone 51
Genoa 40
Reggina 39
Südtirol 38
Bari 36
Palermo 34
Ternana 33
Parma 33
Cagliari 32
Pisa 31
Modena 31
Cittadella 27
Como 26
Perugia 26
Ascoli 26
Brescia 25
Spal 24
Venezia 24
Benevento 23
Cosenza 22

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie