Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cagliari, Ranieri: "Nei play-off tutto torna in gioco, tutto si azzera"

Cagliari, Ranieri: "Nei play-off tutto torna in gioco, tutto si azzera"TuttoB.com
Ranieri
giovedì 25 maggio 2023, 14:20Cagliari
di Angelo Zarra
fonte cagliaricalcio.com

Nella conferenza stampa dell'antivigilia di Cagliari-Venezia, in casa sarda ha parlato il tecnico Claudio Ranieri: "Nei playoff tutto torna in gioco, dal Bari alla Reggina scorrendo la classifica finale. Noi andiamo lì con la testa libera, con la voglia di fare il massimo, non ci sono favoriti, sfidiamo il Venezia che è una squadra forte che sta bene. Sarà dura per noi ma anche per loro non sarà facile vincere a Cagliari". 

Sul Venezia: "Sappiamo che al Venezia è legato un brutto ricordo di quanto successo un anno fa, adesso è un'altra storia ed entriamo entrambe in corsa per giocarci le nostre carte. È vero che non abbiamo mai vinto contro Venezia e Parma, questo conta niente. Nei playoff si azzera tutto, pensiamo solo al Venezia e a fare quello che abbiamo studiato: sappiamo loro punti forti e di debolezza, proveremo ad accentuare i secondi e limitare i primi. Pohjanpalo? Non c'è solo lui, è un riferimento importante dentro l'area di rigore, ma hanno elementi che ruotano molto bene, si scambiano, capiremo se difesa a tre o a quattro. Sono gare che si giocano con la testa e con le gambe, stiamo bene fisicamente e di conseguenza c'è fiducia".