Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cagliari, Ranieri: “I ragazzi hanno dato tutto, ora continuiamo a lottare”

Cagliari, Ranieri: “I ragazzi hanno dato tutto, ora continuiamo a lottare”TuttoB.com
venerdì 19 maggio 2023, 23:42Cagliari
di Redazione Milano
fonte Tuttocagliari.net

Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni della sala stampa nel post gara di Cosenza-Cagliari. Queste le sue parole riprese dal sito del Cagliari Calcio: "

“I ragazzi hanno dato tutto, è stata una buona partita, una battaglia: l’avversario sino all’ultimo non ha mollato. Ci aspettavamo un Cosenza così determinato e pronto a ripartire in contropiede. Potevamo fare anche il secondo gol, non ci siamo riusciti, ora concentrati sulla prossima”.

“Dopo Gigi Riva, tre volte capocannoniere in A, il Cagliari non aveva mai avuto il miglior marcatore in un campionato, è la prima volta in B. Mi congratulo con Lapadula per questo traguardo, ha scritto la storia, faccio i complimenti a tutta la squadra. Ora ci prepariamo mentalmente ai playoff”.

"Non sarà facile, ma non lo sarà per nessuno. Per noi intanto era importante continuare a cercare di fare bene e vincere. Non posso avere rimpianti o rammarico, se guardi alle spalle sei sempre un pizzico deluso, guardiamo allora avanti con fiducia". 

“Pohjanpalo ha fatto un gran girone di ritorno: è un centravanti moderno, forte fisicamente, si sa far trovare al posto giusto nel momento giusto. Entrare nei playoff era uno dei nostri obiettivi, ci siamo riusciti e ora dobbiamo continuare a giocare e lottare a partire dalla prossima gara”.