Cagliari: prosegue la preparazione degli uomini di Ranieri
Nuova tappa di avvicinamento alla gara di sabato contro il SüdTirol: i rossoblù di mister Ranieri sono stati impegnati oggi al Centro sportivo di Assemini in una doppia seduta di lavoro.
La giornata è cominciata in palestra con delle esercitazioni dedicate a sviluppare la forza; poi in campo spazio a tecnica e tattica. Nel pomeriggio lavoro sul possesso palla e partitelle con sponde.
Primo dei nazionali a rientrare alla base, Adam Obert: il difensore si è allenato oggi con la squadra. Hanno proseguito nel personalizzato Leonardo Pavoletti e Marko Rog.
Domani, mercoledì 29, l’appuntamento è a Villacidro: allo stadio comunale il Cagliari giocherà una partita amichevole contro la Villacidrese (ore 15). Qui le info sui biglietti.
Fonte www.Cagliari calcio.com
Altre notizie Cagliari
lunedì 19 giugno 2023
domenica 18 giugno 2023
sabato 17 giugno 2023
giovedì 15 giugno 2023
mercoledì 14 giugno 2023
Le più lette


