Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cagliari, Pavoletti: "Siamo una squada sicura dei nostri mezzi. Lavoro per ritrovare la condizione giusta"

Cagliari, Pavoletti: "Siamo una squada sicura dei nostri mezzi. Lavoro per ritrovare la condizione giusta"
Pavoletti
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 maggio 2023, 15:30Cagliari
di Angelo Zarra
fonte cagliaricalcio.com

Al termine della gara vinta in casa contro il Palermo, in casa Cagliari ha parlato il capitano Leonardo Pavoletti: “Erano quattro mesi che non giocavo così tanto. Ho passato un periodo difficile, un infortunio subdolo mi ha costretto a restare fermo tanto tempo e a guardare i miei compagni da fuori: non poter dare una mano alla squadra è stata una sofferenza. Ora sto lavorando bene per ritrovare la condizione migliore. Non mi aspettavo di partire dall’inizio né di giocare così tanto: abbiamo vinto, questi 90 minuti mi daranno energia in vista delle prossime gare”.

“Siamo una squadra sicura dei propri mezzi, ancora c’è da migliorare qualcosa: dopo un gol preso, per esempio, non dobbiamo farci prendere dall’ansia di recuperare uno svantaggio, dobbiamo restare sempre in partita. In questo gruppo tutti stanno dando qualcosa, tutti si sentono partecipi: c’è un entusiasmo incredibile, un forte legame con la piazza, ci sono le basi per fare un ottimo playoff”.