Cagliari, Liverani: "Sarà stimolante giocare contro il Benevento. Barreca e Falco non disponibili"
In conferenza stampa, il tecnico del Cagliari Fabio Liverani ha presentato la gara di domani contro il Benevento. Queste alcune delle dichiarazioni del trainer rossoblù, riprese da cagliarinews24: "Siamo alla quarta giornata, pensare che sia difficile preparare una gara dopo una vittoria è sbagliato. Ci sono giocatori che ora giocano un po' meno e sta a loro alzare il livello e la competizione. Per una squadra come il Cagliari deve esserci la squadra al primo posto e chi gioca meno deve continuare a impegnarsi come sta facendo".
Sugli indisponibili: "Per problemi fisici solo Barreca ha avuto degli acciacchi. Sono piccoli incidenti di percorso per giocatori che hanno fatto una preparazione da soli, a differenza di chi ha fatto una preparazione con la squadra. Abbiamo preferito che Barreca e Falco restino qui. Da lunedì Barreca si rimette assieme al gruppo sperando di poter fare un lavoro duraturo. Sotto il livello fisico è un pò indietro. Sono dolori che qualcuno ha nella prima settimana di ritiro"
Su Caserta: "Lo stimo, gli auguro di lavorare il più possibile, è una squadra forte che ha fatto cose importanti sul mercato e che ha ambizioni come le nostre. Sarà stimolante giocare contro di loro. Non sarà un risultato definitivo perché ne mancano 33 e ci sarà tempo per migliorare"


