Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cagliari, Liverani: "La squadra ha smaltito le sconfitte, c'è voglia di riscatto"

Cagliari, Liverani: "La squadra ha smaltito le sconfitte, c'è voglia di riscatto"TuttoB.com
Liverani
© foto di Paola Pascalis
giovedì 6 ottobre 2022, 17:00Cagliari
di Angelo Zarra

Alla vigilia della gara di campionato contro il Genoa, in casa Cagliari ha parlato in conferenza stampa il tecnico Fabio Liverani. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club sardo: "La squadra è ripartita velocemente, ha lavorato in questi giorni di settimana corta con grande abnegazione e voglia di cambiare il trend negativo. Fino a due partite fa avevamo un percorso giusto, adesso è il momento di reagire senza perdere certezze e con lo stimolo di crescere".

"Le voci e il chiacchiericcio fanno parte del gioco. Quando le cose non vanno bene è automatico che tutto si scateni, io non ho vissuto questi giorni con ansia perché mi confronto costantemente con tutti i membri della dirigenza e mi concentro sulla squadra e il suo operato. Dai momenti negativi si esce aumentando l'attenzione sui particolari, sicuramente una partita di cartello come quella di Genova è una bellissima opportunità per dimostrare quanto si vale, e sono sicuro che i ragazzi lo faranno".

Sul Genoa "E' una diretta concorrente e lo sarà sino alla fine. Hanno iniziato bene, con entusiasmo, noi dobbiamo accorciare il divario ma non bisogna farsi prendere dall'ansia perché siamo pur sempre all'ottava giornata. Parliamo di una sfida importante, bella da affrontare per lo scenario e i valori in campo, ma alla quale va dato il giusto valore relativamente al cammino e alla classifica".