Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cagliari, Liverani: “A Palermo serviranno attenzione e determinazione”

Cagliari, Liverani: “A Palermo serviranno attenzione e determinazione”TuttoB.com
© foto di Luca Di Leonardo
venerdì 16 dicembre 2022, 20:00Cagliari
di Redazione Milano
fonte www.Cagliari calcio.com

Due giorni alla gara del "Renzo Barbera" tra Palermo e Cagliari: mister Liverani ha presentato la sfida dalla sala stampa dell'Unipol Domus.

"Lavorare dopo una vittoria ci ha dato maggiore serenità, anche se non ha cambiato molto la nostra situazione in classifica e dobbiamo dare continuità. I tre punti contro il Perugia saranno importanti se li valorizzeremo nelle prossime due gare da qui alla sosta. A Palermo non sarà facile: servirà tanta attenzione e determinazione per tornare con il risultato pieno".

"Non guardo in casa degli altri, non mi compete e perché sono focalizzato sul Cagliari. Ognuno ha i propri obiettivi, noi dobbiamo concentrarci su noi stessi sapendo che incontriamo una squadra importante che ha voglia di arrivare più in alto possibile. Palermo è una tappa indimenticabile della mia carriera, ho grandi ricordi che mi legano a quella piazza".

"Non mi sono mai lamentato delle assenze, per me rappresentano un'opportunità per chi ha giocato meno e può conquistarsi maggiore spazio. Tutti i ragazzi che sono qui sono validi, magari chi sinora ha avuto poco spazio può rivelarsi una sorpresa. Andiamo avanti con chi abbiamo a disposizione con l'obiettivo di fare la partita giusta".

"La squadra deve giocare serenamente, non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo ma ho sempre visto una squadra viva, questo mi dà sempre grandi speranze. Questo è un campionato molto equilibrato: abbiamo due gare per salutare il 2022 e regalare più serenità e sorrisi a tutti".

"Siamo contenti di avere due ragazzi chiamati dal Commissario Tecnico, questo però deve essere anche uno stimolo per far ancora di più con il proprio Club, altrimenti la chiamata per uno stage rimane un fuoco di paglia. Millico deve continuare a lavorare e sfruttare l'occasione appena questa arriverà".