Cagliari, il ds Capozucca: "Le critiche fanno parte del gioco, è normale avere un calo fisiologico"
Dopo la seconda sconfitta consecutiva il Cagliari rischia di perdere il primato con il Crotone che giocherà in trasferta a Livorno. Per parlare della squadra sarda, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo Stefano Capozucca:
Come giudica questo momento no?
"Ci può essere un calo fisiologico dovuto anche alle tante assenze. Soprattutto a centrocampo siamo un po' corti ed essendo un punto nevralgico del campo è normale avere un calo generale".
Le critiche fanno male?
"Fanno parte del gioco. A oggi mancano tante gare da giocare ma abbiamo dodici punti sul Pescara. Se oggi dovessero vincere sarebbero comunque nove. Dobbiamo ribaltare l'attenzione e recuperare i giocatori infortunati".
Quanto manca Dessena?
"E' il nostro capitano e il nostro leader. Ha lo stemma del Cagliari stampato sul petto. Siamo in un momento difficile, ma è proprio in questi momenti che le squadre forti si uniscono e si compattano".


