Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cagliari, Goldaniga: "Il Sudtirol sta facendo un grande campionato. Con Ranieri abbiamo sistemato la fase difensiva"

Cagliari, Goldaniga: "Il Sudtirol sta facendo un grande campionato. Con Ranieri abbiamo sistemato la fase difensiva"TuttoB.com
Goldaniga
© foto di Luca Di Leonardo
giovedì 30 marzo 2023, 13:00Cagliari
di Angelo Zarra
fonte cagliaricalcio.com

Al termine dell’amichevole giocata a Villacidro il difensore del Cagliari Edoardo Goldaniga ha parlato ai microfoni di SkySport. Di seguito un estratto delle sue parole: "La Società e il Mister ci tenevano tantissimo a portarci qui a Villacidro, sono occasioni per incontrare i nostri tifosi e ricevere tutto il loro affetto. È stata davvero una piacevole giornata: abbiamo fatto un buon allenamento con tanta gente sugli spalti che è venuta a vederci”.

Su Ranieri: "Abbiamo sistemato la fase difensiva, nel girone di ritorno ci sono state tante partite in cui non abbiamo preso gol o ne abbiamo subiti pochi, in Serie B è importante. Possiamo contare su una rosa forte, che da un momento all’altro può fare gol. Continuiamo su questa squadra”.

Sul Sudtirol: “Sta facendo un grande campionato, nessuno se lo aspettava probabilmente. È sicuramente la sorpresa di quest’anno: è un avversario da rispettare, dobbiamo affrontarlo con la massima attenzione”.