Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cagliari, Capradossi: “Qui mi trovo bene. Concorrenza? Fa parte del gioco”

Cagliari, Capradossi: “Qui mi trovo bene. Concorrenza? Fa parte del gioco”TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 novembre 2022, 23:00Cagliari
di Redazione Milano
fonte www.Cagliari calcio.com

Il difensore rossoblù Elio Capradossi è intervenuto ai microfoni dei media al termine della partita di allenamento giocata contro la Primavera al Centro sportivo di Assemini.

"Questa settimana abbiamo lavorato tanto sfruttando la sosta: non essendoci la gara, abbiamo potuto aumentare i carichi, lavorare ancor di più sui dettagli, su tutti quegli aspetti in cui sappiamo di dover migliorare. Questo gruppo sta crescendo giorno dopo giorno”.

“La B ci insegna che si può vincere o perdere con chiunque. Spero che presto arrivino quei risultati che la squadra merita. Siamo indietro rispetto alla tabella di marcia, ma il gruppo ha tutte le carte in regola per recuperare”.

“Mi sto trovando molto bene qui, tutti mi hanno dato una mano per inserirmi: dal mister ai compagni di squadra, tutto l’ambiente. Sto vivendo un’esperienza positiva che mi auguro possa andare sempre meglio. La concorrenza? Fa parte del gioco, in una squadra forte è normale che ci sia. Può essere solo da stimolo e spero di poter dare sempre più il mio contributo alla squadra”.