Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdB: "Brescia, ko con vista playout. Contestazione sempre più aspra nei confronti di Cellino"

GdB: "Brescia, ko con vista playout. Contestazione sempre più aspra nei confronti di Cellino"TuttoB.com
Cellino
lunedì 23 gennaio 2023, 08:44Brescia
di Marco Lombardi

"Brescia, ko con vista playout", titola il Giornale di Brescia oggi in edicola. 

Le rondinelle si illudono contro la capolista Frosinone, passano in vantaggio con il nuovo acquisto Rodriguez, poi complice la forza degli avversari oltre a errori imperdonabili perdono 1-3 e adesso vedono la zona playout distante solo 2 punti. 

Senza difesa: prima Rodriguez illude, poi il Brescia ne prende tre dal Frosinone. Non basta un'ottima mezz'ora con il gol del nuovo arrivato: i ciociari la ribaltano sfruttando errori grossolani. Dietro i soliti patimenti la squadra si è afflosciata alla prima difficoltà. Sabato sfida cruciale col Como. 

PROTAGONISTI - Da Real 'Pablito' e Bjorkengren un soffio di vitalità. I due ex Lecce la nota più lieta della giornata. La mezza punta: "Ho trovato un gruppo unito".  

L'AMBIENTE - Contestazione sempre più aspra nei confronti di Cellino. Striscioni e cori contro il presidente (assente). A fine gara ce n'è stato anche per la squadra.