Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Corini: “Non arrendersi alle difficoltà ha fatto la differenza"

Brescia, Corini: “Non arrendersi alle difficoltà ha fatto la differenza"TuttoB.com
sabato 14 maggio 2022, 22:53Brescia
di Christian Pravatà
fonte Www.bresciaingol.com

Eugenio Corini fa un analisi onesta del match, non dimenticando di riconoscere i giusti meriti a un Perugia che ha saputo far soffrire le rondinelle.

Più sofferta o meritata questa qualificazione?

“Le due cose vanno di pari passo. Entrambe le squadre hanno giocato, cercato di fare gol, è stata proprio una bella sfida. Se siamo noi in semifinale è perchè siamo stati bravi a portare la partita dalla nostra. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, i dati dicono che sono la squadra più lunga del campionato, sanno ribaltare l’azione, giocano bene sulle seconde palle. Siamo partiti con un buon piglio, ma abbiamo subito preso gol. Siamo riusciti a tenere botta e a pareggiare. Abbiamo avuto anche due o tre occasioni per vincere nei tempi regolamentari. Andare sotto in un supplementare e riuscire comunque a vincere è molto significativo. Stare dentro le partite è importantissimo, non arrendersi alle difficoltà ha fatto la differenza. E’ un risultato per noi e per chi vuole bene a questa squadra”.