Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Budel: "Possanzini la persona giusta. Può essere come Palladino per il Monza"

Brescia, Budel: "Possanzini la persona giusta. Può essere come Palladino per il Monza"TuttoB.com
Budel
martedì 7 febbraio 2023, 13:00Brescia
di Angelo Zarra
fonte tifobrescia.it

Da poche ore Davide Possanzini è il nuovo allenatore del Brescia. E attraverso BresciaOggi, l'opinionista tv Alessandro Budel ha espresso la propria felicità per la promozione del suo ex compagno alla guida della prima squadra: “Gli ho mandato un messaggio appena ho letto la notizia e sono molto felice per lui. Possanzini tiene molto a questo ruolo e ha lavorato tanto per arrivare a questo punto. Non sarà facile, ma darà il massimo. Quando venne chiamato per guidare la Primavera era molto felice perché tornava nella piazza che più lo ha gratificato. Con questa piazza e con questa maglia ha sempre avuto un rapporto speciale. Il Brescia aveva bisogno di un cuore bresciano. La situazione nella quale si trova la squadra necessita di gente che sappia motivare e che conosca l’importanza della maglia. E’ una scelta azzeccata ed è l’uomo giusto. Se devo fare un paragone è come Palladino per il Monza“.

“Vedo una squadra impaurita e con poca personalità. La situazione è rischiosa e per uscirne serve unità di intenti: società, squadra e tifosi devono far quadrato. C’è il tempo per rimediare, ma serve una sterzata“.