HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » brescia » Brescia
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Brescia, Gastaldello: “Non commento il rigore, mi tengo la prestazione della squadra”

05 marzo 2023 19:45 di Redazione Milano   
Fonte: Tuttocagliari.net
Brescia, Gastaldello: “Non commento il rigore, mi tengo la prestazione della squadra”

Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con il Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni, riprese da TifoBrescia.it: "Penso che la vittoria ormai sia nell’aria: la stiamo cercando in tutte le maniere. Questi pareggi non portano i tre punti, ma portano tanta consapevolezza. Giochiamo sempre per la vittoria e mi piace. Oggi siamo stati molto bravi perché a differenza che a Cittadella, abbiamo trovato bene gli spazi tra le linee e gli esterni: volevo l’uno contro uno. Tutti in avanti si sono sacrificati e avrebbero meritato qualcosa in più".

Sul rigore: "Non voglio commentare l’episodio del rigore: mi tengo la prestazione della squadra. In questo momento nulla ci sta girando bene: ci hanno detto che hanno valutato e il braccio era congruo al corpo. Non ho fatto i cinque cambi perché i ragazzi stavano tutti bene e ho visto dei buoni schemi in campo".

La prestazione: "Non abbiamo mai mollato: se fossimo stati su un ring e avessimo preso un cazzotto saremmo crollati. Invece ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo sempre cercato il pareggio. Anche dopo potevamo vincere: questi sono segnali importanti. Non accettiamo il periodo che stiamo vivendo e la classifica. Ndoj? fa parte della squadra, è importante per noi. Faccio i complimenti a chi è subentrato oggi".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy