Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / brescia / I fatti del giorno
Brescia: finale tra l’agonia della lotta salvezza, il cda d’urgenza e le prospettive societarieTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:34I fatti del giorno
di Lucio Marinucci
per Tuttomercatoweb.com

Brescia: finale tra l’agonia della lotta salvezza, il cda d’urgenza e le prospettive societarie

Si addensa di nubi e di dubbi il futuro del Brescia, sempre più appeso ad un filo per quanto concerne il futuro societario e sportivo dei biancazzurri. La squadra di Maran in classifica è per l'appunto a 40 punti, a spartirsi la zona play-out a pari merito con Frosinone e Sampdoria. Se le rondinelle non dovessero fare risultato nell’ultima giornata contro la Reggiana sarebbe praticamente impossibile evitare gli spareggi e non sarebbe da escludere il rischio di retrocessione diretta.

In tutto questo parapiglia il patron Massimo Cellino ha convocato d’urgenza un consiglio d’amministrazione per pianificare il futuro societario del Brescia. i temi sono stati tanti, a partire dalla necessità di reperire alla svelta tre milioni di euro per poter concludere la stagione, ma s’è parlato anche d’altro.
Ad essere state analizzate sono state anche le prospettive di possibili acquisizioni da parte di altri fondi per l’acquisizione del club stesso.

Non è di certo un segreto del resto che la società lombarda interessi più che a qualcuno, per quanto una retrocessione in Serie C potrebbe svalutare e non poco il prezzo di saldo. Anche questo destino sarà quindi indirizzato dal risultato di Martedì contro la già salva Reggiana:

CLASSIFICA
Sassuolo 82
Pisa 73
Spezia 63
Cremonese 61
Juve Stabia 54
Catanzaro 52
Palermo 51
Cesena 50
Bari 47
Sudtirol 45
Carrarese 44
Modena 44
Reggiana 44
Mantova 43
Sampdoria 40
Frosinone 40
Brescia 39
Salernitana 39
Cittadella 39
Cosenza 30 (-4 punti)