Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Modena , Cotali: "C'è rammarico per il pareggio, testa al Cesena"

Modena , Cotali: "C'è rammarico per il pareggio, testa al Cesena" TuttoB.com
Cotali
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Angelo Zarra
sabato 10 maggio 2025, 14:30Modena

Al termine della gara pareggiata contro il Brescia, in casa Modena ha parlato Matteo Cotali. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club emiliano:

“Il primo obiettivo è stato raggiunto e siamo contenti, ma c’è rammarico, questo gruppo meritava di giocarsi l’accesso ai playoff nell’ultima partita con il Cesena. Era una partita nervosa, come lo sono tutte quelle delle ultime giornate, il Brescia poi si giocava tutto. L’avevamo preparata al meglio, poi la mischia finale purtroppo è stata fatale, se quella palla fosse volata via saremmo qui a parlare d’altro. Adesso recuperiamo le energie e onoriamo fino alla fine il campionato e la maglia“.