Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RdC - Reggiana vicina alla salvezza, decisivi gli scontri diretti

RdC - Reggiana vicina alla salvezza, decisivi gli scontri direttiTuttoB.com
Dionigi
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:58Reggiana
di Marco Lombardi

"Reggiana vicina alla salvezza, decisivi gli scontri diretti", titola il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Giuseppe Marotta, "[...] si è ribaltato tutto in pochi giorni: la classifica parla chiaro.La battaglia è ristretta a 7 squadre racchiuse in 5 punti. In questi calcoli la Reggiana si era ritrovata solo tre turni fa da sola al penultimo posto con 32 punti, e anche solo agguantare i playout sembrava un Everest. Tre partite dopo (e 9 punti in più) tutto è cambiato ma nulla è deciso: di certo c’è che i granata hanno il destino nelle proprie mani. Quota 41 punti significa +2 sui playout, che attualmente verrebbero disputati da Brescia e Salernitana (con 39 punti). Non solo: tra Reggiana e playout ci sono anche Mantova e Frosinone a quota 40, e di positivo c’è anche che Rozzio e compagni sono in vantaggio negli scontri diretti con entrambe. Col Brescia, invece, si vedrà martedì al ’Rigamonti’: all’andata i granata vinsero 2-0.

Scontri diretti a favore anche con la Samp - evidenzia Marotta sulle colonne de il Resto del Carlino - a sfavore con Cittadella e Salernitana [...]. Insomma: di fatto vincendo a Castellammare di Stabia la Reggiana andrebbe a un millimetro dalla salvezza, che potrebbe essere pure matematica nel caso tutti i vari incroci andassero nel verso giusto [...]".