Bologna, Troianiello: "Guai da parte nostra a sottovalutare gli avversari"
Gennaro Troianiello è intervenuto ieri in conferenza stampa: "Stiamo intensificando il lavoro e siamo felici di iniziare, c'è la giusta tensione e non vediamo l'ora che parta il campionato. La delusione di Coppa fa male, ma ci ha dato il chiaro segnale che dobbiamo svegliarci subito: a maggior ragione perché siamo il Bologna dovremo dare molto di più, ogni avversario contro di noi giocherà al massimo, e guai da parte nostra a peccare di presunzione e sottovalutare gli altri. L'unione e la volontà faranno la forza: dovranno essere le nostre armi per arrivare in alto.
Fra la concorrenza vedo molto competitive Catania, Spezia, Bari e Modena. Personalmente ora mi sento bene e in condizione".
Fonte www.bolognafc.it
Altre notizie Bologna
martedì 16 giugno 2015
giovedì 11 giugno 2015
mercoledì 10 giugno 2015
martedì 9 giugno 2015
Le più lette
1
GazzSport - Empoli, scontro Pagliuca-giocatori dopo Modena: confronto rovente, poi le dimissioni
2
ESCLUSIVA TB - Schira: "Padova-Andreoletti, contatti in corso per risolvere il contratto. Lo aspetta l'Empoli"
3
Empoli, ore decisive per Pagliuca: la squadra spinge per il dietrofront
4
ESCLUSIVA TB - Giannitti: "Cremonese deludente, Ascoli rivelazione. Diamanti ok, ma il Cesena dipende troppo da Shpendi. Samp? Solo confusione. Allenatori ‘giochisti' e migliori portieri della B: vi dico tutto"
5
GazzSport - Empoli, che scossone: Pagliuca dirige l'allenamento e poi si dimette. Va alla Carrarese?


