Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bologna in A, Di Vaio: "Ho avuto veramente paura come mai nella mia vita calcistica"

Bologna in A, Di Vaio: "Ho avuto veramente paura come mai nella mia vita calcistica"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 giugno 2015, 08:30Bologna
di Tommaso Ardagna

Dopo lo scampato pericolo, il club manager del Bologna Marco Di Vaio esprime la sua contentezza:

 “C’era da soffrire e lo sapevamo. Ci siamo complicati la vita da soli e in due minuti abbiamo messo in salita la partita, specie dopo l’espulsione e ho avuto veramente paura come mai nella mia vita calcistica. Ma per noi è un risultato importante – dichiara Di Vaio - che ci apre nuove prospettive nel mondo del calcio”.

“Saputo è una persona molto pragmatica, concreta che ha saputo costruire le sue fortune. Contenti di aver conquistato la serie A, l’importante per noi l’anno prossimo sarà salvarci e poi costruire un grande futuro con una squadra importante insieme a lui”.

“La pressione che hanno subito i ragazzi era fatta di questa estenuante attesa che non ci ha fatto vivere  questo periodo con entusiasmo. Avevamo tantissimo da perdere perché riportare in alto questa squadra non è stato semplice. Voglio ringraziare anche Fusco e mister Lopez che hanno anche loro messo un pezzettino in questa promozione”.