Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Paolo Cannavaro: "Il Benevento dovrebbe essere già in Serie A. Antei? E' stato molto sfortunato"

Paolo Cannavaro: "Il Benevento dovrebbe essere già in Serie A. Antei? E' stato molto sfortunato"TuttoB.com
P. Cannavaro
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 19 maggio 2020, 14:30Benevento
di Angelo Zarra
fonte ottopagine.it

Intervistato nel corso della trasmissione Ottogol, sulle frequenze televisive di Ottochannel, l'ex difensore di Napoli e Sassuolo, Paolo Cannavaro, ha dichiarato "Seguo molto da vicino la compagine giallorossa. L'affetto che mi lega a Maggio è grande e gli auguro il meglio, poi c'è anche Pasquale Foggia che è un grande amico. Il Benevento merita di finire il campionato sul campo, ma in caso contrario una eventuale promozione a tavolino non sarà nulla di regalato. Anzi, dovrebbe già partecipare alla serie A. Inzaghi? Era difficilissimo da marcare, non sapevi mai dove fosse. Fuori dall'area riuscivi a tenerlo sotto controllo, ma nei sedici metri diventava devastante. In fondo i numeri la dicono lunga, stiamo parlando di uno degli attaccanti più forti di sempre". 

Cannavaro ha poi chiuso parlando di Antei, compagno di squadra ai tempi del Sassuolo: 

"E' stato molto sfortunato a causa degli infortuni che gli hanno condizionato la carriera. Ha dimostrato ampiamente di avere delle qualità da categoria superiore, ma devo dire che è più forte anche delle avversità perché è sempre pronto a rialzarsi".