Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Serie B, è il giorno del calendario del torneo. Mercato: il Benevento punta Capradossi dello Spezia"

Il Sannio Quotidiano: "Serie B, è il giorno del calendario del torneo. Mercato: il Benevento punta Capradossi dello Spezia"
Capradossi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 luglio 2021, 11:17Benevento
di Marco Lombardi

"Serie B, è il giorno del calendario del torneo", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Mercato: il Benevento aspetta Del Prato e punta anche Capradossi dello Spezia". 

"È il giorno che apre le porte sul futuro, la sera del primo fischio d’inizio del nuovo campionato. La Serie B 2021/2022 nasce a Ferrara: questa sera la presentazione dei calendari per la nuova stagione cadetta che vedrà protagonista anche il Benevento, tra rinascite e incognite...".

"Non c’è solo Enrico Del Prato tra le opzioni del Benevento per il nuovo reparto difensivo di Fabio Caserta. Radar giallorossi al lavoro sul mercato per completare il pacchetto arretrato in linea con il progetto tracciato insieme al nuovo tecnico, tra esperienza e necessità di consacrazione...".