Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Il Sannio Quotidiano: "Sale la febbre del derby, venduti 1.200 biglietti. Nuova riunione del Gos"

Il Sannio Quotidiano: "Sale la febbre del derby, venduti 1.200 biglietti. Nuova riunione del Gos" TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
autore
Marco Lombardi
venerdì 13 settembre 2019, 11:30Benevento

"Sale la febbre del derby, venduti 1.200 biglietti: stamattina nuova riunione del Gos". Così titola Il Sannio Quotidiano, che dà conto della fibrillazione in seno alla tifoseria del Benevento in vista del derby con la Salernitana di lunedì sera all'Arechi e della nuova riunione del Gos per mettere a punto il piano sicurezza.