Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "La Strega riprende a sognare"

Il Sannio Quotidiano: "La Strega riprende a sognare"TuttoB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 14 gennaio 2022, 08:44Benevento
di Marco Lombardi

"La Strega riprende a sognare": questa è l'apertura de Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. "Il Benevento ricomincia da dove aveva lasciato: col Monza arriva il quinto successo di fila. Finisce 3-1 contro i brianzoli, una vittoria che vale l'aggancio al secondo posto in classifica".    

"La quinta vittoria consecutiva, il primo successo in uno scontro diretto, tre punti in più nel sacco che valgono l’aggancio al Brescia al secondo posto: mescolando gli ingredienti, viene fuori l’energetico giusto per avviare nel migliore dei modi un 2022 senza limiti. Il Benevento riparte di slancio, dopo una parentesi senza campo più lunga del previsto, e nonostante sia stato costretto a ricominciare dalla corsia d’emergenza, riesce a farlo da dove era rimasto, ossia da un altro successo. Pesante, pesantissimo perché arrivato contro un Monza pieno di talento, affrontato per altro in condizioni tutt’altro che ideali, visto quanto successo nei giorni che hanno preceduto l’incontro. Finisce 3-1 per la Strega che così può godersi una serata di vera gloria, a maggior ragione considerando il fatto che la vittoria è filtrata dalla sofferenza, dal sacrificio, dall’abilità di reagire alle avversità...".